Master Universitario (I livello) in Diritto Marittimo, Portuale e della Logistica



Archivio notizie


Ravenna riferimento per la formazione nel settore portuale: inaugurato Master unico in Italia

È stato inaugurato alla Camera di Commercio di Ravenna il nuovo Master in Diritto Marittimo, Portuale e della Logistica dell’Università di Bologna – Dipartimento di Ravenna

LEGGI

 


Intervista alla Professoressa Greta Tellarini, Università di Bologna del giorno 01/02/2019

Intervista alla Professoressa Greta Tellarini, Università di Bologna del giorno 01 Febbraio 2019 su il Sole24Ore in merito al divieto di ingresso delle navi Ong nel mare territoriale

LEGGI

 


Inaugurazione del Master in Diritto marittimo, portuale e della logistica

Venerdì 1 febbraio 2019 Ravenna ospiterà l'inaugurazione del Master in Diritto Marittimo, Portuale e della Logistica

LEGGI

 


Intervista alla Professoressa Greta Tellarini, Università di Bologna del giorno del 07/01/2019

Intervista su Il Sole 24 ORE in merito alle competenze del Viminale e del Mit in ordine alla chiusura dei porti, alla prof.ssa Greta Tellarini, Direttore del Master in Diritto Marittimo, Portuale e della Logistica dell’Università di Bologna - Campus di Ravenna.

LEGGI

 


L’Università interagisce con porto e territorio

Con l’attivazione del nuovo Master universitario (I livello) in Diritto Marittimo, Portuale e della Logistica dell’Università di Bologna - Campus di Ravenna si è voluto costituire con le principali rappresentanze locali del mondo portuale e logistico un Tavolo tecnico di lavoro.

LEGGI

 


E' nato il Comitato ‘Giornata del mare’ per l’organizzazione delle giornate dedicate al mare previste per il prossimo aprile.

E' nato il Comitato ‘Giornata del mare’ per l’organizzazione delle giornate dedicate al mare previste per il prossimo aprile.

LEGGI